In posizione completamente isolata e immersa nella natura, si propone in vendita un ampio terreno di circa 28.000mq con annesso ex fabbricato, indipendente su quattro lati. La proprietà è raggiungibile esclusivamente a piedi, percorrendo circa 600 metri all’interno del bosco, in assenza di un sentiero tracciato. Il percorso attraversa diversi appezzamenti di terreno appartenenti a terzi e non è servito da alcun diritto di passaggio, motivo per cui non vi è possibilità di creare un accesso carraio. Si segnala inoltre che gli ultimi 400 metri del tragitto presentano un terreno fortemente scosceso; si consiglia pertanto l’utilizzo di calzature adeguate e, se possibile, di bastoni da camminata. Le immagini che mostrano la conformazione del terreno e il tratto in pendenza sono visibili nelle foto dalla numero 3 alla numero 4.
Il fabbricato, visibile in foto, non è accatastato al Catasto Fabbricati, bensì risulta censito al Catasto Terreni come fabbricato diruto. È quindi totalmente da ristrutturare e, non riconosciuto come unità abitativa ai fini urbanistici e catastali.
Si sviluppa su due livelli: al piano terreno si trovano i locali che un tempo erano adibiti a stalla e deposito, mentre al piano superiore, accessibile tramite balcone esterno, sono presenti tre ambienti.
Non sono presenti allacci alle reti elettrica, fognaria o idrica. In passato era presente una sorgente d’acqua nei pressi della proprietà, ma al momento non si ha certezza circa il suo effettivo funzionamento o la possibilità di utilizzo.
La proprietà si presta esclusivamente a chi è alla ricerca di una soluzione completamente immersa nel verde, in assoluto isolamento, e non necessita di accesso veicolare. Qualsiasi intervento di recupero richiede un’attenta valutazione tecnica, urbanistica e ambientale.
Ti interessa visionare l'immobile?