Nella tranquilla frazione Biò di Traves, a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria, casa indipendente su due lati con terrazzo e giardino privati.
Lasciata la macchina al parcheggio pubblico si raggiunge, solamente a piedi, la proprietà, che si sviluppa su tre piani.
Il piano terreno è composto da quattro stanze adibite a cantine e magazzini e dal giardino pianeggiante e recintato.
Il piano primo presenta una camera da letto matrimoniale, il soggiorno-cucina e il bagno finestrato con doccia, ad esso è possibile accedervi dalla strada di frazione o dal balcone privato, il quale conduce inoltre al terrazzo coperto di proprietà.
La scala esterna permette di salire al piano secondo, composto anch'esso da una camera da letto matrimoniale, da un soggiorno-cucina e da un bagno finestrato con doccia; frontalmente è presente un secondo balcone.
Concludono la proprietà la zona adibita a sottotetto, utilizzabile come deposito e raggiungibile tramite scala interna e alcuni terreni limitrofi alla casa aventi una superficie totale di 3500 metri quadri circa.
La casa è riscaldabile tramite due stufe a legna situate rispettivamente nei due soggiorni; risulta presente il collegamento alla fognatura, al servizio Smat e alla rete elettrica; l'acqua calda è fornita da due boiler elettrici, posti uno al piano primo e uno al piano secondo.
Il tetto è stato interamente ristrutturato intorno agli anni 2010; gli infissi al piano primo risultano in doppio vetro, così come alcuni al piano secondo.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento