A circa 30 metri dalla piazza centrale di Traves si trova il condominio.
L’alloggio in questione è situato al terzo piano e vi si accede solamente tramite le scale interne condominiali. Questo risulta al momento affittato ad un canone annuo pari a €3240,00.
La porta d’ingresso apre sul disimpegno, il quale collega tutti gli ambienti dell’abitazione e presenta inoltre uno sgabuzzino. La sala vanta di grande luminosità e di vista panoramica grazie alla porta finestra, che conduce al primo terrazzo. La cucina finestrata risulta di modeste dimensioni e presenta allacciamento alla canna fumaria. L’appartamento presenta una sola camera da letto, questa è matrimoniale e rimane molto luminosa grazie alla seconda porta finestra, che conduce al secondo terrazzo, il quale risulta soleggiato per gran parte della giornata. Completano la proprietà il bagno finestrato e la cantina situata al piano seminterrato del condominio.
L'immobile viene lasciato completamente ammobiliato; questo risulta in buono stato, fatta eccezione per il pavimento della camera da letto, che è da sostituire perché presenta alcune mattonelle rotte.
La somma relativa alle spese condominiali e di riscaldamento, in relazione al 2022, è stata di euro 1500.
Il fabbricato è stato recentemente ristrutturato a livello di: cappotto termico, infissi in doppio vetro, terrazzi, caldaia condominiale di ultima generazione, termosifoni e relative condutture.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento