Lo stabile è sitato nella piazza centrale di Traves, comodo ai principali servizi del paese. L’alloggio è al terzo piano, vanta di tripla esposizione e di vista panoramica sulle montagne circostanti.
La porta di ingresso apre sul disimpegno, il quale collega tutti gli ambienti dell’abitazione.
La camera da letto matrimoniale rimane molto luminosa, grazie al esposizione e alla presenza della portafinestra, che conduce al terrazzo, la sala, completamente ammobiliata, vanta le stesse caratteristiche della camera appena descritta essendo anch'essa collegata al terrazzo.
La cucina risulta non abitabile, ma grazie alla finestra rimane luminosa.
Il bagno con finestra è composto, oltre ai sanitari, dalla vasca e dal boiler; questo fornisce l’acqua calda all’immobile.
E’ presente inoltre una seconda camera da letto, che, tramite portafinestra, conduce al balcone, il quale affaccia sul cortile interno del fabbricato. Concludono la proprietà la cantina di 10 metri quadrati e il garage di 13 metri quadrati.
Il riscaldamento è centralizzato con valvole; l’acqua è fornita dall’acquedotto comunale, al quale si paga una tassa fissa annuale di circa 50 euro; le spese fisse condominiali e di riscaldamento ammontano a circa 800 euro annui.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento