A Monastero di Lanzo, in un contesto tranquillo e immerso nella natura, si propone in affitto transitorio annuale un bilocale arredato situato al quarto e ultimo piano di una palazzina di quattro livelli. Ideale come seconda casa per chi desidera un rifugio in montagna, utilizzabile tutto l'anno, lontano dal caos cittadino.
L'appartamento è composto da una zona giorno ampia con cucina attrezzata (i fornelli sono alimentati da bombola di gas esterna, poiché il paese non è servito dalla rete del metano), una camera matrimoniale, un bagno con vasca e scaldabagno elettrico per l'acqua calda, un pratico e spazioso disimpegno e lavatrice già installata. Il riscaldamento è garantito da una stufa a legna collocata all'ingresso dell'abitazione. Completano la proprietà un piccolo balconcino, perfetto per sistemare un tavolino esterno e godersi momenti di relax all'aria aperta.
Il canone annuo richiesto è di 2.200,00 euro, da corrispondere in un'unica soluzione anticipata. Le spese condominiali annuali, pari a 300 euro, comprendono il consumo dell'acqua, una prima bombola di gas per cucinare, la pulizia e l'illuminazione delle scale condominiali, e la tassa rifiuti e sono incluse nel canone di locazione. L'unica utenza da intestare a carico dell'inquilino è quella dell'energia elettrica dell'alloggio.
L'immobile viene locato esclusivamente con contratto transitorio: non è possibile prendere la residenza, ma la casa è perfettamente vivibile durante tutto l'anno. All'interno del cortile condominiale è disponibile un posto auto non assegnato.
Soluzione ideale per chi cerca una casa in montagna dove rilassarsi in ogni stagione, con costi contenuti e in un ambiente sereno
Ti interessa visionare l'immobile?